Battle to the Bottle


Locandina Battle Hai voglia di passare una serata diversa dal solito?
Ritorna anche quest’anno uno degli eventi sismici più attesi: Battle to the bottle!
Una cena a zero consumo energetico (niente luci, solo candele, niente plastica, niente energia) organizzata dal SISM -Segretariato Italiano Studenti in Medicina- di Trieste.
L’idea nasce per ridurre l’uso eccessivo di bottigliette di plastica (soprattutto tra gli studenti) per cui, chi lo vorrà, potrà avere una borraccia di alluminio ad un prezzo ultra vantaggioso.
Il tutto nella splendida cornice del giardino San Michele.

Non mancheranno le novità! Vi invitiamo ad essere puntuali per assistere alle ore 19.00 ad un incontro di “Vivere nella bellezza si può” tenuto da Marcello Girone Daloli.
Per chi lo volesse già dalle 19 sarà possibile avere accesso al banco delle bevande per iniziare con un aperitivo ascoltando la presentazione.
WhatsApp-Image-20160504 La cena sarà servita intorno alle ore 20.
La serata proseguirà poi con musica: concerto in acustico (senza consumo di energia elettrica!) del duo Irene Pozzo – Chiara Gelmini, il repertorio attinge perlopiù al cantautorato femminile: si incontrano le loro voci, la loro ricerca e la loro sensibilità, per raccontare in modo unico le canzoni di Violeta Parra, Ane Brun, My Brightest Diamond, Carmen Consoli e Miriam Makeba tra le altre, nonché brani originali.
Seguirà un momento di jam session quindi chiunque ami suonare, può portare il proprio strumento e deliziare il nostro pubblico!

Nel corso di tutta la serata ci sarà accesso al banco dove potrete acquistare dolci equo solidali e bevande.
La serata si concluderà alle ore 23.00 (per direttive comunali) quindi non tardate troppo!!